Jubel dei Klingande: ecco spiegato il tormentone del momento

Jubel dei Klingande: ecco cos'è il tormentone del momento

Ma no così, è che una hipsterata tira l’altra e a 20 anni si sa, è semplice.
E invece magari chi ha davvero 20 anni hipster non ci si sente ma nemmeno per sogno e anzi, questa nuova moda la sente pure un po’ scomoda, che sia mai a farsi crescere la barba che sei già etichettato come fricchettone.
Così capita che magari sei una ragazza, biondina e carina, che sogna di passeggiare in mezzo alla campagna baciata dal sole. Sei vestita da sexy hipster che sembra essersi messa la prima cosa e via, e invece col cavolo, al proprio look ci tiene eccome. Altro che nature, altro che smarty.
Poi capita che per esempio ti annoi e di lì a poco passa un glamourissimo camioncino Volkswagen, di quelli celebri negli anni ’70 un po’ vintage un po’ no, con dentro due tipi che hipster lo sono eccome, biondi e belli, con la barba e l’aria che boh mi sono svegliato ora e sono lo stesso fighissimo ma faccio finta di non saperlo.
E c’è pure un’altra tipa nel camioncino, bionda e troppo figa pure lei.
Allora adesso i 4 hanno formato le coppie e se la spassano in giro con il Volkswagen, a fare i figosi che figosi lo sono veramente. E passano il tempo a ridere scherzare e a farsi le coccole, che a 20 anni te lo puoi pure permettere.
Poi vanno tipo a farsi un giro in spiaggia, a sentire il profumo del mare, a giocare con la sabbia e a scrivere sul diario segreto, e questo Sax la cui musica in realtà vi è sin dal principio, che inizia come un dolce lamento fino ad arrivare alla più pura fissazione che ti entra nelle vene. Sembra vecchia di 30 anni.
E invece no perché Jubel è uscita da pochi mesi e i Klingande sono due ragazzotti di circa 20 anni che se la menano con l’House e il Jazz, che è la loro musica preferita. E ci riescono pure.
Questa è Jubel.
Pe vedere il video CLICCA QUI
Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks